Automazioni
Motorizzazione e automazioni porte basculanti del tuo garage : come aprire il box senza fatica
Con la porta basculante elettrica puoi dire addio agli sforzi per aprire il box! Un semplice gesto ti semplifica la vita. E grazie alla tecnologia radio, puoi goderti il comfort assoluto della gestione tramite telecomando.
Non importa se la tua porta del garage sia a contrappesi; sezionale o a molle perché abbiamo studiato un “programma completo” che risolve qualsiasi movimento meccanico, automatizzandolo.
In quanto si tratta di una soluzione dai molteplici vantaggi; consente di risparmiare tempo,e soprattutto evita di sottoporre la schiena a sforzi dannosi; che ne compromettono la salute e permette di rimanere a riparo dalle intemperie grazie al comando a distanza.
Sava Montaggi installa AUTOMATISMI per portoni residenziali e industriali, porte basculanti per box-portoni sezionali per garage-portoni a libro industriali-portoni scorrevoli industriali-portoni sezionali industriali.
Automazione porta basculante a contrappesi con motoriduttore centrale“DEA LIVI 902” 230 V (disponibili anche in versione 24 V). Il motore e irreversibile veloce ideale per porte basculanti fino a 9 mq di superficie. I motori sono equipaggiati con centrali di tecnologia DE@NET sono assolutamente sicuri e rispondono alle norme EN12453 e EN12445. Grazie alla presenza dell’encoder magnetico per la gestione della posizione e rilevazione degli ostacoli. Automazione completa di bilanciamento contrappesi ove necessario.Garanzia 24 mesi. La basculante elettrica offre un …
N° 1 Lampeggiante esterno 24/230v
N° 2 Radiocomandi bicanale
N° 1 Sblocco motore dall’esterno
N°1 Cartello per porte automatiche
Bordo di sicurezza inferiore
Fotocellule interne
Bordo di sicurezza sui 3 lati
Tutte le nostre automazioni a traino per porte basculante garage elettrica ; sono dotate del sistema di azionamento con il motore a trascinamento sviluppato da “SOMMER AUTOMAZIONI”. Questo le rende soprattutto silenziose e durevoli. La slitta motore si sposta su una catena tesa, in modo da evitare perdite di attrito e di potenza che si verificherebbero su una catena in rotazione. Questa tecnologia che protegge le trasmissioni assicura una maggiore durata e una minore usura dell’automazione a traino per porte garage. Garanzia installazione 24 mesi. Basculante elettrica…
N° 2 Radiocomandi bicanale
N° 1 Lampeggiante esterno 24v
N° 1 Sblocco motore dall’esterno
N°1 Cartello per porte automatiche
Bordo di sicurezza inferiore
Coppia fotocellule interne
Bordo di sicurezza 3 lati
Automazione porta basculante a contrappesi con due motoriduttori laterali “DEA LIVI 902” 230 V (disponibili anche in versione 24 V). In caso di basculanti superiori a 9mq, per una corsa più fluida e precisa, ma soprattutto sicura, è necessario installare due motori LIVI 902. Uno verrà installato con la centrale di comando integrata, l’altro invece in versione SLAVE, ovvero senza centrale, fungendo puramente da supporto al primo.I motori sono equipaggiati con centrali di tecnologia DE@NET sono assolutamente sicuri e rispondono alle norme EN12453 e EN12445. Grazie alla presenza dell’encoder magnetico per la gestione della posizione e rilevazione degli ostacoli. Automazione completa di bilanciamento contrappesi ove necessario.Garanzia 24 mesi. La basculante elettrica offre un …
N° 1 Lampeggiante esterno 24/230v
N° 2 Radiocomandi bicanale
N° 1 Sblocco motore dall’esterno
N°1 Cartello per porte automatiche
Bordo di sicurezza inferiore
Fotocellule interne
Bordo di sicurezza sui 3 lati
La motorizzazione per portoni a libro si occupa di rendere automatiche le operazioni di apertura e chiusura di questa particolare tipologia di portoni. Tau Italia produce motoriduttori funzionanti a 230 e 12 volts. Si tratta di motori con destinazione industriali, dotati di fine corsa elettrici incorporati, in un caso e di motori in bassa tensione in corrente continua e utilizzo di tecnologia encoder, nell’altro.
Il primo è un componente dotato di un robusto braccio telescopico maggiorato, concepito per far fronte alla maggiore forza e potenza che il motore sviluppa, essendo pensato per un uso semi-intensivo. Nel secondo caso, invece, il motore è realizzato per l’uso intensivo e continuo. Inoltre, la tipologia di costruzione garantisce altri vantaggi, come: la rilevazione di ostacoli che implementa la sicurezza antischiacciamento, il rallentamento nelle fasi di prearresto che porta all’eliminazione degli impatti rumorosi e incrementa il margine di sicurezza e il funzionamento garantito in mancanza di corrente, grazie alle batterie opzionali. Queste caratteristiche non gli impediscono di possedere velocità di movimento, comunque. Inoltre il motore è autobloccante e l´elettronica è autoadattabile alle varie problematiche delle guarnizioni. Naturalmente, il motore rispetta le normative EN 12445-12453.
Sava Montaggi effettua qualsiasi tipo di riparazione su tutte le marche e i modelli di porte basculanti,portoni sezionali sia manuali che motorizzati.
- Basculante garage elettrica
- Portoni a libro
- Portoni sezionali industriali
- Portoni scorrevoli
- Portoni tagliafuoco
- Porte uscita di sicurezza
- Pedane per logistica
- in loco senza che il cliente si debba preoccupare di intervenire, portando il ricambio da un fornitore all’altro. Per questo ogni installazione è corredata delle certificazioni e garanzie previste dalla norme cogenti.
I nostri clienti possono infatti contare sempre su un servizio comprensivo di assistenza e manutenzione, riparazione e consulenza.
La competenza ed il continuo aggiornamento dei nostri tecnici ci permettono di intervenire anche su prodotti non installati da noi e di marchi che non trattiamo direttamente.Anche chi non e’ nostro cliente può rivolgersi con fiducia alla nostra azienda,certo di ottenere un intervento rapido, efficace e scrupoloso.
- Esperienza e professionalità nel settore più di 10 anni
- 150 clienti soddisfatti mediamente ogni anno
- 100 interventi effettuati rapidamente mediamente ogni anno