Basculanti

PORTE PER GARAGE "BASCULANTE"

Porte basculante per garage ,di qualità dureranno anni e vi proteggerà le cose a voi più care in modo efficiente. Tecnologia ed innovazione si uniscono per formare un prodotto dalle qualità sempre in costante evoluzione. Studio e progettazione portano a risultati sempre nuovi, pensati per aiutarvi nella quotidianità. Le porte basculanti per box, i portoni da garage ed i loro accessori sono creati con l’unico scopo di offrirvi il meglio della produzione nazionale.Forniamo le porte per garage in province di  Milano,Monza e Brianza,Como,Varese,Pavia,Lodi,Novara.

50%: DETRAZIONE FISCALE PER RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE

Le spese sostenute per lavori di ristrutturazione edilizia fino al 31 dicembre 2020; possono essere oggetto di detrazione ai fini Irpef /Ires per un importo pari al 50% della spesa,recuperabile in 10 anni. Il tetto massimo di spesa su cui calcolare la detrazione è pari a € 96.000,00. Possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari o i titolari di diritti reali sugli immobili per i quali si effettuano i lavori; ma anche gli inquilini o i comodatari. La detrazione spetta anche ai familiari (coniuge, parenti entro il terzo grado, affini entro il secondo grado) ; conviventi del possessore o detentore dell’immobile, purché sostenga le spese ovvero sia l’intestatario delle fatture. Per usufruire della detrazione è necessario pagare le spese detraibili tramite bonifico bancario o postale c.d. “per ristrutturazione edilizia” dal quale risultino la causale del versamento ; il codice fiscale del soggetto beneficiario della detrazione e il codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento; in sede di dichiarazione dei redditi sarà inoltre richiesta l’identificazione dell’immobile attraverso la specifica dei relativi dati catastali.

vedi articolo Agenzia Entrate

L’Iva agevolata al 10% si applica per le ristrutturazioni che riguardano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della casa.Ad esempio IVA 10% in caso di ristrutturazione e IVA MISTA 10/22% in caso di manutenzione straordinaria (Legge beni significativi) sono applicabili alla fornitura di ad esempio; porte basculante per garage,porte basculante per box,portoni sezionali per garage,serrande per box,comprese le motorizzazioni, senza bisogno di presentare alcuna domanda.

vedi articolo Agenzia Entrate

SCEGLI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER IL TUO GARAGE

Porta basculante verniciata

Porta basculante in lamiera zincata e verniciata a polveri elettrostatiche cottura oltre 200°C epossipoliestere epossidiche colore a scelta contrappesi con MONTANTI laterali disponibili da 5cm/6.5cm/10.5cm/12.5cm.
La porta basculante viene costruita su misura in lamiera zincata spessore 6/10 standard ; a richiesta anche sp.8/10-10/10-14/10 a doghe verticali o orizzontali, compreso di asole aerazione. Il manto e realizzato con telaio in tubolare 60×25, ed è rinforzato con due omega orizzontali da 130mm, le zanche a murare con anche i fori per il fissaggio a tasselli, carter e cartella superiore asportabili. Le guide interne sono rinforzate per supporto telo,contrappesi in cemento per un corretto bilanciamento. Tutte le porte dispongono di paracadute d’emergenza contro la rottura accidentale delle funi.
Serratura delle porte basculanti per garage sono standard con cilindro tipo Yale, chiude in alto ,placca e maniglia nera comprese.
Maniglia inferiore a ponte con cordino interno.
Coprifilo superiore e laterali compresi.

DETTAGLIO SERRATURE

TABELLA FORATURE 

Porta basculante zincata

Le porte basculanti per garage standard in lamiera zincata hanno caratteristiche tecniche e di funzionamento che ne fanno l’ideale chiusura per box. Porta basculante in lamiera zincata,a contrappesi con MONTANTI laterali disponibili da 5cm/6.5cm/10.5cm/12.5cm.
Porta basculante costruita su misura in lamiera zincata spessore 6/10-8/10-10/10-14/10 a doghe verticali o orizzontali, compreso di asole aerazione. Realizzata con telaio in tubolare 60×25, il manto è rinforzato con due omega orizzontali da 130mm,zanche a murare e fori per il fissaggio a tasselli. Carter e cartella superiore asportabili,guide interne rinforzate per supporto telo,contrappesi in cemento per un corretto bilanciamento.Paracadute d’emergenza contro la rottura accidentale delle funi.
Serratura con cilindro tipo Yale, chiude in alto ,placca e maniglia nera comprese.Maniglia inferiore a ponte con cordino interno.
Coprifilo superiore e laterali compresi.

DETTAGLIO SERRATURE

TABELLA FORATURE

Basculante Salvaspazio con spalle da 5 cm

La porta viene fornita con zanche ad innesto rapido e regolabili per un veloce montaggio. Collaudata in fabbrica, è stata testata fino a 30.000 manovre. L’asse con albero di torsione superiore collegato impedisce alla porta di svergolarsi e il freno anti-caduta di sicurezza garantisce un bilanciamento regolare ed equilibrato. La Porta basculante per garage può essere richiesta in lamiera zincata o zincata e verniciata, nei colori Ral in tabella, con o senza fori di areazione.
La Basculante Salvaspazio può essere accessoriata con serrature di sicurezza e motorizzazione con telecomando.

I vantaggi delle Porte Basculanti con spalle da 5 cm
Le porte basculanti con bilanciamento a molle riservano determinati e rilevanti vantaggi:
MINORE INGOMBRO: la guida laterale misura solo 5 cm, a differenza delle basculanti a contrappesi che ingombrano solitamente 10 cm.
-MAGGIORE SICUREZZA: I paracaduti di sicurezza, integrati nelle guide laterali, impediscono l’accidentale caduta del manto apribile in caso di rottura delle funi o della molla. 
MAGGIORE SILENZIOSITA’: L’utilizzo della molla a torsione permette di eliminare i classici contrappesi che durante la movimentazione della porta sfregano sulle guide laterali generando fastidiosi rumori.
-MAGGIORE RIGIDITA’: l’albero di torsione collega solidamente entrambi i lati del manto apribile, impedendogli di svergolarsi durante la movimentazione.

Basculanti in legno

Le porte basculanti in legno vengono prodotte su misura per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. La struttura metallica particolarmente robusta viene rivestita da assi di legno Okoumè; trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, douglas o castagno, oppure verniciato in tinte Ral. Su tutti i modelli è possibile applicare il kit per la motorizzazione;disponibile a bordo manto con uno o due motori che permette l’apertura a distanza della porta.
E’ inoltre possibile personalizzare la propria porta basculante inserendo porte pedonali a passo d’uomo, serrature di sicurezza e di finestrature.Il sistema di chiusura è costituito da serratura con leva di sblocco interno e maniglie in alluminio. Sulle spalle sono stampate zanche per fissaggio tramite saldatura, tasselli ad espansione, chiodi a sparare o per inglobamento nella muratura.
Montaggio semplice, silenziosità nella manovra.Con questo tipo di porta basculante è nostra intenzione differenziarci da altri produttori e fornire ai nostri clienti un prodotto del tutto personalizzato. Non è quindi per noi necessario eseguire uno dei disegni da noi proposti ma possiamo fornire ai nostri clienti una porta basculante in legno disegnata direttamente da loro

Porta basculante non debordante

La porta basculante garage non debordante è priva di sporgenza esterna e presenta notevoli vantaggi nei casi in cui esista un marciapiede; vi siano due porte che si intersecano ad angolo o dove esista un arco e si voglia aprire la porta completamente; lasciando inalterato l’aspetto estetico dell’arco a vista.
Può essere personalizzata con portina pedonale, finestrature, motorizzazione ecc.

DETTAGLIO SERRATURE

TABELLA FORATURE

Basculante coibentata con pannello sandwich

Questo modello viene costruito in struttura metallica scatolata a “L”; il telo viene eseguito con pannelli sandwich a doppia lamiera schiumati all’interno spessore 40 mm. lisci, dogati o cassettoni. La finitura esterna può essere in effetto simil legno oppure RAL. Porta basculante costruita su misura con pannelli a schiuma poliuretanica a doppia parete in lamiera d’acciaio spessore 0,5mm,preverniciata ,spessore pannello 40mm.Telaio e battente verniciati a polveri nei colori analoghi al pannello ,spalletta (montante) laterale da 12,5cm, paracadute in acciaio contro la rottura accidentale delle funi.
Guarnizioni interne,chiusura laterale e inferiore.
N°-1 serratura per basculanti con cilindro tondo tipo Yale chiude in alto ,due chiavi.Placca e maniglia in lega finitura alluminio o ronzato,maniglia inferiore a ponte con cordino interno.

DETTAGLIO TECNICO PANNELLO

5/5
     In questa specifica sezione del sito potrai rimanere aggiornato in modo semplice e costante su tutte le offerte del mese. VEDI TUTTE LE OFFERTE DISPONIBILI
Il tutto beneficiando del servizio di installazione e di assistenza post-vendita.
Per maggiori Informazioni Compila il Form , ti contatteremo presto.